La Toscana è sicuramente una delle più suggestive e caratteristiche regioni italiane, che offre una grande varietà di paesaggi e climi con possibilità di escursioni montane, collinari, attività balneari e visite alle bellissime e antiche città d’arte; non ultima la possibilità di degustare cibi e pietanze tipiche annaffiate da un ottimo Chianti.
Perchè non approfittare del periodo pasquale per venire a visitare strutture, come agriturismi, bed and breakfast, appartamenti in affitto, che offrono, oltre alla alta professionalità e alle tariffe vantaggiose, una cordiale atmosfera familiare?
Da Pescia, piccola città famosa per le sue coltivazioni di fiori e per le sue “10 Castella”, che formano la cosiddetta Svizzera Pesciatina, si arriva a Collodi, con il Parco di Pinocchio, il burattino conosciuto in tutto il mondo; o si può andare nelle bellissima Lucca e fare una passeggiata, a piedi o in bicicletta, sulle sue secolari mura.
Per la perfetta forma estetica o per la cura di diverse affezioni, sono disponibili le terme di Montecatini, oppure quelle di Monsummano, con la Grotta Giusti, i cui vapori termali generano un naturale bagno di salute per l’organismo.
Per informazioni più dettagliate PASQUA IN TOSCANA: www.holidaytuscany.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento